MATERIALI PER L’ETICHETTATURA DI
VINO, LIQUORI E SPECIALITA’ ALIMENTARI

Supporto PET30, il liner in poliestere di INNADHEX
1122
post-template-default,single,single-post,postid-1122,single-format-standard,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.2.2,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive

Supporto PET30, il liner in poliestere di INNADHEX

La continua evoluzione dei sistemi di etichettatura, con velocità di applicazione sempre più alte, ha trovato una valida risposta nell’utilizzo di supporti siliconati a base film plastico.

I film siliconati in poliestere offrono sostanziali benefici come appunto una più alta produttività, minori tempi morti per rotture in fase di etichettatura, maggiore resistenza meccanica in fase di fustellatura e, “last but not least”, maggiori opportunità di riciclaggio del supporto siliconato.

Tra l’altro, semplicemente per il suo peso inferiore rispetto ai liner in carta glassine, il conferimento del residuo siliconato diminuisce del 40-50%, il tutto con un impatto positivo sulla sostenibilità ambientale.

INNADHEX offre molti dei prodotti della gamma Wine Destination, in abbinamento con il supporto PET30. Carte textured, barrierate, patinate umidoresistenti ed altri frontali sono infatti disponibili con liner in poliestere, consentendo un converting più sicuro e prestazioni superiori in fase di applicazione dell’etichetta.

Il liner PET30 di INNADHEX è realizzato con il 30% di poliestere riciclato (PCW – Post Consumer Waste) e contribuisce alla implementazione di processi di etichettatura sostenibili.

Per maggiori informazioni chiamaci (+39 059 8630241) o scrivici (info@innadhex.com).

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.